Mondo Inter

Dhorasoo: “Scudetto? Basta Juventus. Ho giocato nel Milan, ma tifo Inter”

Lunga intervista all’ex Milan e Livorno Vikash Dhorasoo, tra le pagine di “SportWeek”. Tra i tanti temi toccati dal francese, c’è anche una puntatina sulla lotta scudetto tra Inter e Juventus. 

TIFOSO D’ECCEZIONE – Dal prato di San Siro alla corsa per la poltrona di sindaco di Parigi. Vikash Dhorasoo ha vestito le maglie di Milan, Livorno e Paris Saint-Germain tra le altre. Le sue idee politiche lo hanno spinto a candidarsi, con un partito di estrema sinistra (“Decidons Paris”, ndr), come primo cittadino della capitale francese, ma il pallone non è ancora uscito dalla sua vita. Tra le tante domande rivoltegli durante la lunga intervista nell’edizione odierna di “SportWeek”, c’è anche un pronostico per lo scudetto: “Chi lo vince? Ne ho abbastanza della Juventus. Anche se ho giocato nel Milan, tifo Inter“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh