Mondo Inter

Deulofeu: «Una chiave per vincere contro l’Inter. Barcellona favorito»

Ex del Barcellona e attualmente all’Udinese, Gerard Deulofeu si è concesso per un’intervista ai microfoni del quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo. Durante la quale è tornato sulla vittoria contro l’Inter e sulle possibilità dei nerazzurri di contendere ai blaugrana la qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Champions League.

MOMENTO MAGICO – Con cinque vittorie consecutive, complice l’ultima proprio contro l’Inter, l’Udinese sta vivendo un grande momento di forma. Di questo ha parlato l’attaccante dei friulani Gerard Deulofeu: «Sono molto felice del momento che stiamo vivendo, con cinque vittorie di fila. Abbiamo anche sconfitto tre big del campionato e bisogna esserne felici perché è molto difficile vincere certe partite. L’Inter è una squadra rocciosa e preparata, se passano in vantaggio lasciano pochi spazi ed è difficile arrivare alla porta. Quando però devono segnare, allora lasciano molti spazi. Mi sono trovato più a mio agio nel secondo tempo della partita che abbiamo poi vinto».

SFIDA EUROPEA – Da ex blaugrana, Deulofeu ha poi fatto il punto sul doppio confronto in UEFA Champions League con i nerazzurri: «Il Barcellona è favorito per passare agli ottavi di finale. Ma l’Inter va tenuta d’occhio. Ha un attacco fenomenale con Lautaro Martinez e Lukaku. Secondo me però la chiave è a centrocampo. È importante annullare Brozovic come abbiamo fatto noi, oltre a vincere i duelli con Barella e Calhanoglu. Se ci si riesce, ci sono grandi possibilità di vincere contro di loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock