Mondo InterNazionali

Deschamps: «Decisione su Pavard non definitiva. Pesa una concorrenza!»

Didier Deschamps ha parlato della mancata convocazione di Benjamin Pavard per gli impegni di Nations League della Francia contro l’Italia e il Belgio.

LA DECISIONEDidier Deschamps ha espresso, in conferenza stampa, le sue motivazioni alla base della decisione di non convocare Benjamin Pavard per le sfide di Nations League della Francia. Questo il suo commento: «L’esclusione di Benjamin Pavard non è nulla di definitivo: nel suo club, l’Inter, c’è concorrenza. Per lui e Coman non ho fatto un discorso legato al loro livello nell’Europeo».

Pavard non convocato da Deschamps: l’Inter può utilizzare la situazione a suo vantaggio

LA SITUAZIONE – Nel dispiacere per il fatto che il rendimento di Benjamin Pavard, dalla scorsa stagione ad oggi, non sia stato adeguatamente remunerato da Deschamps né in occasione degli Europei né in vista delle prossime sfide di Nations League, l’Inter può comunque fare di necessità virtù. Il fatto di poter disporre del francese durante la settimana in cui molti dei suoi calciatori saranno impegnati con le proprie Nazionali, potrà essere sfruttato da Simone Inzaghi per far crescere ulteriormente di condizione uno dei pilastri della sua difesa.

LO SCENARIO – Di sicuro le scelte del tecnico piacentino non possono aver influito sulla decisione del ct transalpino, stante il fatto che il classe 1996 sia stato assente solo contro il Genoa. Ad ogni modo, macinare minuti e collezionare prestazioni convincenti con l’Inter potrà aiutare Pavard a dimostrare di nuovo al tecnico francese quanto opportuno possa essere convocarlo per gli impegni ufficiali. Deschamps è avvisato: Pavard darà il meglio di se stesso per rendergli difficile la scelta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.