Mondo Inter

Delusione Onana: Camerun fuori ai rigori in Coppa d’Africa con l’Egitto

Grossa delusione per Onana nella semifinale di Coppa d’Africa. Il Camerun del prossimo portiere dell’Inter esce ai rigori con l’Egitto: 0-0 al 90’ e al 120’, dal dischetto è 1-3.

DAGLI UNDICI METRIEgitto in finale di Coppa d’Africa, affronterà il Senegal domenica alle 20 per il titolo. Niente da fare per il Camerun di André Onana, che da Paese organizzatore si ferma alle semifinali. Eppure nei novanta minuti sono i padroni di casa ad andare più volte vicini al gol. Nel primo tempo su un corner Michael Ngadeu-Ngadjui colpisce l’incrocio dei pali, nella ripresa stessa sorte a Samuel Oum Gouet con un tiro da fuori. Al 56′ invece Onana è bravissimo a salvare su contropiede fuori area con Mohamed Salah lanciato, mentre al 90′ espulso il tecnico del Camerun Carlos Queiroz. Nei tempi supplementari è invece l’Egitto a sfiorare il gol partita, al 118’ con Ramadan Sobhi che si libera bene in area sulla destra ma sul cross basso non riesce a trovare nessuno dei suoi tre compagni appostati nell’area piccola. Si va ai rigori, al terzo (secondo dei suoi) Harold Moukoudi si fa parare il tiro da Gabaski. Quest’ultimo si impone anche su James Lea SilikiClinton N’Jie invece calcia a lato: l’Egitto va in finale vincendo 1-3, per il Camerun grossa delusione. E Onana non azzecca mai l’angolo nei suoi tre rigori fronteggiati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.