Mondo Inter

Delneri: “Marotta tra i migliori al mondo. Inter? Insieme a Conte…”

Intervistato in esclusiva da mediagol.it, Luigi Delneri – ex tecnico, fra le altre, di Sampdoria e Juventus – ha parlato del suo rapporto con l’AD dell’Inter Beppe Marotta e della lotta Scudetto.

TOP DIRIGENTE – Una carriera condivisa in diverse squadre quella di Luigi Delneri e di Beppe Marotta, uno in panchina e l’altro in dirigenza. Proprio di questo rapporto ha parlato l’ex tecnico di Sampdoria e Juventus: «L’ho conosciuto prima a Bergamo e poi l’ho incontrato nuovamente a Genova, insieme a Paratici è uno dei dirigenti più preparati al mondo. Sembra che stia agendo più che bene anche all’Inter, penso che sviluppi ed ottimizzi le esperienze maturate in modo corretto e giusto. Parliamo di un esperto e competente uomo di calcio che già da parecchi anni sta sulla breccia. è una persona splendida e un professionista di tutto rispetto».

LOTTA A TRE – Un commento poi di Luigi Delneri sulla lotta Scudetto, nel caso il campionato dovesse riprendere: «La Lazio è senza dubbio una squadra che esprime un grande calcio sul piano corale grazie anche a un allenatore di grande spessore. Una squadra che può dire la sua per la lotta Scudetto, anche se resto convinto che la principale protagonista sarà sempre la Juventus. L’Inter sta costruendo qualcosa di importante con Antonio Conte che è un allenatore di grande livello sotto tutti i punti di vista, semmai la stagione dovesse ricominciare, sarà una bella lotta fino in fondo. Non dimentichiamo che se il campionato riprenderà, su questo ho dei seri dubbi, sarà caratterizzato una lotta costante tra queste tre squadre».

Fonte: mediagol.it –

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh