Mondo Inter

Delneri: “Marotta tra i migliori al mondo. Inter? Insieme a Conte…”

Intervistato in esclusiva da mediagol.it, Luigi Delneri – ex tecnico, fra le altre, di Sampdoria e Juventus – ha parlato del suo rapporto con l’AD dell’Inter Beppe Marotta e della lotta Scudetto.

TOP DIRIGENTE – Una carriera condivisa in diverse squadre quella di Luigi Delneri e di Beppe Marotta, uno in panchina e l’altro in dirigenza. Proprio di questo rapporto ha parlato l’ex tecnico di Sampdoria e Juventus: «L’ho conosciuto prima a Bergamo e poi l’ho incontrato nuovamente a Genova, insieme a Paratici è uno dei dirigenti più preparati al mondo. Sembra che stia agendo più che bene anche all’Inter, penso che sviluppi ed ottimizzi le esperienze maturate in modo corretto e giusto. Parliamo di un esperto e competente uomo di calcio che già da parecchi anni sta sulla breccia. è una persona splendida e un professionista di tutto rispetto».

LOTTA A TRE – Un commento poi di Luigi Delneri sulla lotta Scudetto, nel caso il campionato dovesse riprendere: «La Lazio è senza dubbio una squadra che esprime un grande calcio sul piano corale grazie anche a un allenatore di grande spessore. Una squadra che può dire la sua per la lotta Scudetto, anche se resto convinto che la principale protagonista sarà sempre la Juventus. L’Inter sta costruendo qualcosa di importante con Antonio Conte che è un allenatore di grande livello sotto tutti i punti di vista, semmai la stagione dovesse ricominciare, sarà una bella lotta fino in fondo. Non dimentichiamo che se il campionato riprenderà, su questo ho dei seri dubbi, sarà caratterizzato una lotta costante tra queste tre squadre».

Fonte: mediagol.it –

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.