Mondo Inter

Delneri: “Icardi, certe voci disturbano. L’Inter può avere sprint importante”

Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, l’allenatore attualmente disoccupato Luigi Delneri si è espresso anche sul caso Mauro Icardi, da quindici giorni ai margini all’Inter. L’ex capitano dovrebbe essere recuperato per chiudere al meglio la stagione, visto che ovviamente un trasferimento adesso non è possibile.

TREGUA MOMENTANEALuigi Delneri pensa che l’Inter e l’ex capitano debbano riappacificarsi almeno sino a giugno: «Non è un caso semplice… Mauro Icardi è un campione, credo che l’Inter aspetti il giocatore nel suo momento migliore: può dare una mano importante ai nerazzurri. I post sui social? Queste voci disturbano, è normale, ma la squadra ha trovato risorse importanti facendo gruppo. Però se a queste risorse importanti aggiungiamo Icardi l’Inter può avere uno sprint importante».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh