Mondo Inter

Delio Rossi: «Inter, ero sorpreso prima. Darmian dimostra il suo valore»

Delio Rossi ha parlato dell’Inter, capolista nel campionato di Serie A, e del laterale nerazzurro, Matteo Darmian, che ha allenato

VALORE – Queste le parole di Delio Rossi ai microfoni di “TMW Radio” sul campionato dell’Inter. «Il valore dell’Inter era assoluto già da prima del campionato, e a questo va aggiunto un allenatore impattante. Il fatto di essere usciti dalla Champions ha agevolato Conte, sapendo la maniacalità del suo lavoro. Conoscendolo ci ha messo persino troppo a trovare la quadra, anche perché il livello dei giocatori è importante, ma conoscendolo sapevo l’avrebbe trovata. In più è rientrato Eriksen che gli dà maggiore imprevedibilità rispetto a prima. Appena ha capito il nostro modo di fare calcio, essendo un campione ha dato il quid in più. No, non mi sorprendono, anzi ero sorpreso prima quando non sembrava esserci la quadratura».

DARMIAN – Delio Rossi sul laterale nerazzurro Matteo Darmian che ha già allenato. «Io sono il primo ad averlo impostato da difensore laterale: nella Primavera del Milan faceva il centrale, ma non vedevo la struttura per emergere in quel ruolo. Come quinto sta dimostrando il suo valore, ha saputo aspettare l’occasione giusta nonostante arrivi dal Manchester United, e non tutti lo fanno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.