Del Piero: “Scudetto? Inter è già dentro. Serie A campionato nuovo”

Articolo di
22 Giugno 2020, 00:24
Condividi questo articolo

Alessandro Del Piero, ex giocatore della Juventus oggi opinionista su “Sky Sport”, dopo Inter-Sampdoria in collegamento con gli studi dell’emittente televisivo ha detto la sua riguardo la lotta scudetto e la vittoria dei nerazzurri oggi a San Siro.

LOTTA SCUDETTOAlessandro Del Piero dopo Inter-Sampdoria ritiene la squadra allenata da Antonio Conte ancora in piena lotta scudetto, considerando anche l’inserimento di Christian Eriksen e il carattere del tecnico leccese: «Secondo me l’Inter è già dentro. Affronteremo un campionato nuovo, un mini-torneo. Può accadere di tutto. Christian Eriksen? La qualità del giocatore non si discute. L’Inter è già rientrata perché questo è come se fosse l’inizio del campionato, hanno avuto meno tempo di allenarsi, sono stati fermi per tanto tempo, e quindi c’è chi avrà da prendere quello che è la struttura della squadra che è stata costruita in questi mesi e adattarla in questo momento. Farà la differenza chi riuscirà ad adattarsi prima degli altri. Antonio Conte? La partita persa contro il Napoli la rinfaccerà fino al prossimo anno! (ride, ndr). È una persona intelligente e tattica, quando si parte va a mille e stasera è arrivato a 1.100».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.