Del Piero: “Arrivò Ronaldo all’Inter e volevo essere più veloce. Ma lui…”

Articolo di
2 Maggio 2020, 23:59
Condividi questo articolo

Del Piero è stato uno dei tanti protagonisti di stasera del live su Instagram di Vieri. L’ex attaccante della Juventus ha raccontato un suo aneddoto dell’estate del 1997, quando Ronaldo arrivò all’Inter.

L’AVVERSARIO – Nel 1997 l’Inter fa il colpo dell’anno, prendendo Ronaldo dal Barcellona. A guardare con ammirazione l’acquisto di Massimo Moratti c’è anche Alessandro Del Piero, poi suoi rivale in campo con la Juventus. A ventitré anni di distanza racconta: «Quando è arrivato Ronaldo all’Inter è diventato ancora più veloce, volevo farlo pure io. Poi certo, andava già a duemila… Poi c’era Gabriel Batistuta, che segnava pure sui rinvii dal fondo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.