Del Piero: “Lukaku sfati un dato in finale! Inter, vincere dà un senso”

Articolo di
19 Agosto 2020, 07:32
Alessandro Del Piero Alessandro Del Piero
Condividi questo articolo

Lukaku ha fatto trentatré gol nella sua prima stagione con l’Inter, di fatto gli manca solo una cosa: decidere un match chiave come una finale. Alessandro Del Piero, in collegamento con Sky Sport, si augura che il belga possa farlo venerdì col Siviglia nella finale di Europa League.

L’ULTIMA “MALEDIZIONE”Alessandro Del Piero segnala un dato: «Mi auguro che Romelu Lukaku sfati il fatto che ancora non ha segnato contro le grandi, e che quindi possa portare l’Inter a vincere il titolo. È un giocatore che a me piace. Poi vincere l’Europa League potrebbe dare un senso ancora più importante al rapporto di Antonio Conte con l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.