Mondo Inter

Del Piero: «Lautaro Martinez piacevole risposta per l’Inter. Ora cattiveria»

Del Piero si sofferma su Lautaro Martinez dopo Inter-Bologna 6-1. L’ex attaccante e capitano della Juventus, ospite di Sky Calcio Club, vede grande crescita da parte dell’argentino.

MIGLIORA SEMPRE PIÙAlessandro Del Piero usa come esempio il gol di Lautaro Martinez che ha sbloccato Inter-Bologna: «È un gol che, sbloccando la partita, determina molte volte la vittoria, soprattutto se si è in una grande squadra. Da lui sorpreso relativamente, perché è un ragazzo che ha molta generosità. È una piacevole risposta che dà Lautaro Martinez all’Inter e a tutto il mondo calcistico, perché noi con lui avevamo sempre un punto interrogativo: sarà continuo? Riuscirà a far bene senza Romelu Lukaku? Se lui riesce a colmarlo, con cattiveria, diventa un giocatore molto forte. Le squadre di Simone Inzaghi fanno molti gol, l’Inter ha tanti giocatori di qualità e non dimentichiamoci che ha vinto lo scudetto. Ha Edin Dzeko che può raggiungere lo stesso numero di gol di Lukaku o poco sotto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button