Del Piero: “Kolarov-Lautaro Martinez? È fallo! Eriksen? Conte esigente”

Articolo di
20 Luglio 2020, 00:50
Antonio Conte e Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

Alessandro Del Piero, ex giocatore della Juventus oggi opinionista su “Sky Sport”, in collegamento con l’emittente televisivo ha commentato il contatto tra Kolarov e Lautaro Martinez in occasione dell’1-1 realizzato da Henrikh Mkhitaryan. 

IL CONTATTO – Alessandro Del Piero giudica falloso il contatto tra il difensore giallorosso e l’attaccante argentino: «Contatto Kolarov-Lautaro Martinez? Per il metro di giudizio usato fino ad oggi secondo me doveva dare il fallo per la dinamica dell’azione e perché è stato richiamato dal VAR. Lautaro ha il possesso della palla, credo che doveva fischiare».

SU ERIKSEN – Alessandro Del Piero commenta anche il momento di Christian Eriksen e le richieste di Antonio Conte: «Christian Eriksen? Trovare un altro Modric, un altro Pirlo, è decisamente complicato. Vedi anche la stessa Juventus con Miralem Pjanic. Le esigenze di Conte sono altissime sotto il profilo tattico, della corsa e dell’intensità. Da quando c’è il lockdown: Verona, Bologna, Sassuolo e stasera anche la Roma, vai in vantaggio e poi te la devi portare a casa. La stagione dell’Inter è positiva com’era stata annunciata dallo stesso Conte a inizio stagione, la squadra è competitiva però può ancora fare meglio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.