Mondo Inter

Del Piero: «Inzaghi, all’inizio tanti punti di domanda ma si è inserito bene»

Alessandro Del Piero, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova collezione figurine Panini Calciatori 2021-2022, ha parlato del lavoro di Inzaghi e Spalletti. L’ex campione della Juventus e della Nazionale si è espresso sorpreso ma anche entusiasta sul tecnico dell’Inter.

INGRESSO AL MEGLIOAlessandro Del Piero parla del cambio in panchina all’Inter: «Ci sono due allenatori, Simone Inzaghi e Luciano Spalletti, che stanno facendo molto bene. Il passaggio di Inzaghi è stato particolare, sia per le dinamiche sia per quello che ha fatto prima alla Lazio. C’era un punto di domanda ma si è inserito molto bene e sta facendo molto bene con quella squadra. Ahimè, aggiungo (ride e ricorda la Supercoppa Italiana persa dalla “sua” Juventus, ndr), ma buon per loro. Adesso serve un altro step per arrivare fino alla fine, ma il passaggio di cui tutti si domandavano l’ha superato. Sta facendo molto bene, bravo lui e il suo staff dell’Inter a creare questa situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button