Mondo Inter

Del Piero: “Inter, ti sei adagiata. Lista della spesa di Conte incompleta”

L’analisi lucida di Alessandro Del Piero, negli studi di “Sky Sport”, dopo la sconfitta dell’Inter in casa del Borussia Dortmund. L’ex attaccante della Juventus dice la sua anche sullo sfogo di Conte a caldo. 

QUESTIONE DI RITMO – L’ondata giallonera travolge un’Inter bella a metà. I nerazzurri cedono il passo ad un Borussia Dortmund ‘monomarcia’, così l’ha definito Alessandro Del Piero nel post partita: «I gialloneri vanno sempre alla stessa velocità, pure sul 3-2. Vanno sempre all’attacco e quando l’Inter si è adagiata e (inconsciamente) compiaciuta, il ritmo delle due squadre è stato totalmente differente. Anche il terzo gol, un uno-due chiamato da lontano, denota i sintomi di questa rincorsa continua dopo l’exploit dei tedeschi. Ottavi impossibili? Concordo nel dire che il Barcellona sia attaccabile, ma resta sempre una squadra zeppa di fenomeni».

SPESA A METÀ – Focus ovviamente sul duro sfogo di Antonio Conte nel post partita: «Lui ha chiesto e non gli è stato dato. Quest’estate dovevano essere fatte altre mosse. La società ha completato la sua lista della spesa per l’80%. Tuttavia, noi inquadriamo l’Inter come pretendente per lo scudetto e in grado di dire la sua anche in Champions League. Credo che questa sia già una vittoria generale. È normale che poi salti fuori la vena agonistica di Conte, soprattutto con la qualificazione sfuggita in questo modo».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.