Del Piero: “Inter, ti sei adagiata. Lista della spesa di Conte incompleta”

Articolo di
6 novembre 2019, 08:00
Alessandro Del Piero
Condividi questo articolo

L’analisi lucida di Alessandro Del Piero, negli studi di “Sky Sport”, dopo la sconfitta dell’Inter in casa del Borussia Dortmund. L’ex attaccante della Juventus dice la sua anche sullo sfogo di Conte a caldo. 

QUESTIONE DI RITMO – L’ondata giallonera travolge un’Inter bella a metà. I nerazzurri cedono il passo ad un Borussia Dortmund ‘monomarcia’, così l’ha definito Alessandro Del Piero nel post partita: «I gialloneri vanno sempre alla stessa velocità, pure sul 3-2. Vanno sempre all’attacco e quando l’Inter si è adagiata e (inconsciamente) compiaciuta, il ritmo delle due squadre è stato totalmente differente. Anche il terzo gol, un uno-due chiamato da lontano, denota i sintomi di questa rincorsa continua dopo l’exploit dei tedeschi. Ottavi impossibili? Concordo nel dire che il Barcellona sia attaccabile, ma resta sempre una squadra zeppa di fenomeni».

SPESA A METÀ – Focus ovviamente sul duro sfogo di Antonio Conte nel post partita: «Lui ha chiesto e non gli è stato dato. Quest’estate dovevano essere fatte altre mosse. La società ha completato la sua lista della spesa per l’80%. Tuttavia, noi inquadriamo l’Inter come pretendente per lo scudetto e in grado di dire la sua anche in Champions League. Credo che questa sia già una vittoria generale. È normale che poi salti fuori la vena agonistica di Conte, soprattutto con la qualificazione sfuggita in questo modo».

 

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE