Del Piero: “Inter, il Real Madrid non va in campo per pareggiare! Lukaku…”

Articolo di
9 Dicembre 2020, 00:52
Alessandro Del Piero Alessandro Del Piero
Condividi questo articolo

Del Piero non crede al “biscotto” fra Real Madrid e Borussia Monchengladbach, che manderebbe fuori l’Inter a prescindere dal risultato contro lo Shakhtar Donetsk. L’ex attaccante della Juventus, intervenuto durante “Champions League Show” su Sky Sport, ha poi parlato di Lukaku che dovrà essere il trascinatore oggi.

NO AL BISCOTTOAlessandro Del Piero tranquillizza l’Inter sul rischio di un pari concordato nell’altra partita: «Io non credo che il Real Madrid vada in campo con l’idea di pareggiare. Non è nella mentalità del Real Madrid, di Zinédine Zidane e dei giocatori. Sarà partita vera, anche perché con il pareggio rischi di subire inaspettatamente un gol e poi andarla a raccontare. La differenza fra i grandi giocatori, come Romelu Lukaku, è che in queste partite fanno il passo successivo: andare al livello superiore avviene quando vinci le partite che devi vincere. A un certo punto ci sono partite che devi vincere, i campioni devono fare il proprio dovere. Non è semplice questo, ma è la differenza fra un buon giocatore e un gran giocatore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.