Mondo Inter

Del Piero: «Inter, percorso importante. Una buona notizia per calcio italiano»

Presente allo stadio Da Luz di Lisbona per commentare la gara tra Benfica e Juventus, Alessandro Del Piero è intervenuto in collegamento con Sky Sport. Un breve commento anche sui risultati in Champions League dell’Inter.

BUONA NOTIZIA Alessandro Del Piero ha elogiato le squadre italiane per il percorso in Champions League, tra cui anche i nerazzurri, che domani avranno un vero e proprio match point: «L’Inter ha fatto un percorso importante e si è guadagnata la possibilità di qualificarsi, così come Milan e Napoli. Di questo possiamo andarne fieri a livello di calcio italiano. Resta un momento difficile per molti aspetti, ma queste buone notizie ci fanno star bene. Sarebbe fantastico se tutte le squadre potessero andare a giocarsi gli ottavi di finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock