Mondo Inter

Del Piero: “Inter non bene, si vedeva la difficoltà. Contraccolpo Sassuolo?”

Alessandro Del Piero, in collegamento dagli Stati Uniti per “Sky Calcio Club”, ha analizzato la vittoria dell’Inter a Parma. L’ex capitano della Juventus non è così convinto dei nerazzurri.

VITTORIA SENZA ISPIRAREAlessandro Del Piero, nonostante la vittoria, ha visto un’Inter poco brillante. Per lui, forse, aveva subito il contraccolpo del pareggio di mercoledì: «Quelle contro il Sassuolo sono partite che cambiano una stagione, il risultato aveva dato un contraccolpo forte. Non bene come testa nei primi settanta minuti, si vedeva che era una squadra con paura e difficoltà».

ACQUISTO IMPORTANTE – Del Piero parla anche di Achraf Hakimi, ormai vicinissimo al trasferimento all’Inter: «Mi piace molto. Gli esterni che corrono, vanno dentro, hanno qualità, sono sempre importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.