Mondo Inter

Del Piero: «Inter, manca cinismo per il salto! Juventus, assenze importanti»

Alessandro Del Piero, ex calciatore bianconero e opinionista, ha commentato la vittoria dell’Inter contro la Juventus negli studi di “Sky Calcio Club”

VITTORIA STORICAL’Inter ha demolito la Juventus nel big match di San Siro. Alessandro Del Piero ha analizzato così la sfida: «La Juventus non ha praticamente mai tirato in porta. Secondo me la Juventus, a San Siro, deve fare di più. Fin dall’inizio i bianconeri volevano gestirla, sapendo che prima o poi avrebbe trovato il gol, ma ha trovato una squadra tatticamente perfetta, e l’Inter lo è spesso perché Conte ci lavora tanto. I tre centrocampisti, soprattutto Arturo Vidal, erano indemoniati. L’Inter ha giocato con semplicità e tranquillità e ha trovato uscite clamorose. Hakimi è impressionante, al 95’ ancora martellava. La Juventus sta cambiando, l’Inter ha le pressioni di vincere e stasera le ha gestite benissimo, dimostrando quasi tutto il suo potenziale. Lautaro Martinez e Lukaku sono stati eccezionali, ma se vogliono fare il salto di qualità devono buttarla dentro. Pirlo inesperto? La risposta l’avremo a fine stagione, La Juventus non troppo diversa da quella dell’anno scorso. Stasera è stato un blackout continuo. Ad oggi, la Juventus ha dato risposte: tranne stasera, quando doveva vincere, ha vinto. Vanno sottolineate anche le assenze: importanti per la questa Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.