Mondo Inter

Del Piero: “Inter, ora il campionato è una missione! Conte? Cambi tardivi”

Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus e opinionista di “Sky Sport”, ha commentato l’eliminazione dalla Champions League dell’Inter di Antonio Conte, dopo l’amaro 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk a San Siro.

DELUSIONE – All’Inter non resta neanche la consolazione dell’Europa League. Lo Shakhtar Donetsk strappa un timido 0-0 a San Siro. Alessandro Del Piero ha analizzato così la prestazione dei nerazzurri: «All’Inter è mancato coraggio, qualche uno contro uno dove il calciatore deve metterci del suo. Bisogna capire quanto questa squadra può crescere e quanto i giocatori riescano sentire l’importanza di una partita simile. Credo che abbiano le qualità per poter far meglio. Potevano rischiare di più gli attaccanti. Lautaro Martinez ha tirato tanto in porta, ha corso tantissimo. Romelu Lukaku? Mi dispiace vederlo in queste condizioni e nel secondo tempo è proprio sparito. Peccato perché una presenza come la sua deve essere più importante. È un peccato per un giocatore che ha qualità enormi e grande cuore. Oggi la sua partita non è stata positiva. Al di là del discorso su Christian Eriksen, che è ovvio, avrei preferito che i cambi arrivassero un po’ prima per dare una scossa. Per l’Inter, ora il campionato deve diventare una missione. Conte? In queste occasioni vede tutto nero. Credo che la società sarà costretta a ritoccare i suoi piani.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.