Mondo Inter

Del Piero: «Inter, bel cazzotto al campionato! Dybala? Gioverebbe a uno»

L’Inter dopo aver battuto il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia è più che mai pronta a lottare per lo scudetto. Del Piero, dagli studi di Sky Sport, dice la sua sul peso che potrebbe avere il derby appena vinto in campionato. L’ex numero 10 bianconero commenta anche le voci di mercato su Dybala

FUTURA COPPIA? – L’Inter per la prossima stagione sogna di potersi regalare Paulo Dybala. Secondo Alessandro Del Piero, l’argentino potrebbe funzionare alle spalle del connazionale Lautaro Martinez: «Dispiacere se Dybala dovesse andare all’Inter? No. Diciamo che Lautaro è un giocatore che in area fa male, è bravo di testa e soprattutto si muove tanto. Ha bisogno dietro di uno che dia la palla. Chiaro che Dybala oggi al posto di Dzeko – che secondo me è un giocatore fantastico -, vale a dire uno più focalizzato sull’assist, potrebbe giovare molto a Lautaro».

CAZZOTTO – Del Piero parla poi del peso che potrebbe avere per l’Inter il trionfo nel derby di Coppa Italia: «Fino a oggi abbiamo visto che tutto può accadere, psicologicamente l’Inter ha dato un bel cazzotto al campionato perché ha detto “io ci sono”. Il fatto è che i punti sono talmente pochi che non deve sbagliare perché il Milan ha saputo rialzarsi sempre. Quindi immagino che avrà una reazione adesso e poi il Napoli che deve fare un miracolo, sicuramente deve vincerle tutte e sperare che qualcuna davanti rallenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.