Mondo Inter

Del Piero: «Dybala? Vederlo con un’altra maglia sarà molto strano»

Dybala è uno degli intrighi di questo inizio di luglio, visto che non c’è ancora certezza su dove giocherà. Oltre all’Inter ora si parla anche di soluzioni estere (vedi articolo) e da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport Del Piero non dà una favorita.

NESSUNA PREFERENZAInter, Milan o estero per Paulo Dybala? Alessandro Del Piero non si espone: «Io lo vedevo sempre molto bene in bianconero, quindi vederlo con un’altra maglia sarà molto strano. È vero che è un giocatore che ha delle qualità che si possono sposare con qualunque attaccante e qualunque centrocampista, perché il suo ruolo è fare da collante fra i due reparti. È quello il suo ruolo, poi sono sorpreso che non abbia ancora trovato squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh