Mondo Inter

Del Piero: «Cuadrado? Perisic non fa niente! L’arbitro dovrebbe spiegare»

Juventus-Inter si è chiusa sul risultato di 3-2 per i bianconeri, che dunque possono ancora sperare nella qualificazione in Champions League (vedi report). Del Piero – ospite negli studi di “Sky Sport” – commenta con molta schiettezza i tre rigori concessi da Calvarese, in particolare quello che ha permesso alla squadra di Pirlo di vincere

DUBBI – Juventus-Inter è terminata con la vittoria bianconera, arrivata grazie a un rigore molto dubbio. Secondo Alessandro Del Piero, l’episodio è inesistente: «Come ha vinto la Juventus? L’ha vinta con il cuore e la dedizione di un’importanza di gara che era oltre ogni logica. Dopo l’espulsione ha dovuto fare di necessità virtù: si è messa dietro, ha stretto i denti e ha sofferto. L’Inter è stata poco pericolosa, solo una volta quando è arrivato il 2-2. Io credo che da parte degli arbitri ci sia necessità di venire a spiegare certe cose. In questo caso il contatto c’è, ma onestamente Perisic non fa niente, sta fermo lì ed è la gamba di Cuadrado che entra dentro le gambe di Perisic. E’ da spiegare, senza criticare ma anche per capire certe dinamiche. Noi veniamo da un calcio dove nessuno dei tre rigori era rigore, parliamoci chiaro. Era molto difficile darli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.