Mondo Inter

Del Piero: “Conte? Ci ho parlato, una cosa può fare la differenza all’Inter”

Del Piero e Conte hanno condiviso assieme dieci anni, fra Juventus e Nazionale. L’ex attaccante bianconero, in collegamento da Los Angeles per Sky Sport 24, fa sapere di aver sentito di recente l’allenatore dell’Inter e di essere convinto che la ripresa sarà subito forte.

PRONTO ALL’APPUNTAMENTO – Per Alessandro Del Piero già da stasera Antonio Conte si farà sentire nell’Inter: «Ci ho parlato qualche settimana fa. Ho fatto una piacevole chiacchierata su vari temi, sul discorso campionato eccetera ovviamente stava aspettando il via, da persona maniacale qual è lui che ha bisogno del campo per esprimersi in maniera definitiva e completa. Devo dire che sicuramente partirà a mille, o comunque si giocherà la carta di partire a mille, sia sotto il profilo fisico sia sotto quello mentale, soprattutto. Chi affronterà meglio questo periodo, che è unico nel suo genere, dal punto di vista mentale può veramente fare la differenza, perché è un nuovo inizio».

EX RIVALE – Del Piero spiega che effetto gli fa vedere Conte all’Inter: «Molto strano. Ovviamente l’Inter è stata per anni, assieme al Milan, la nostra diretta avversaria in tutto e per tutto. Però devo dire che, dal punto di vista professionale, sono certo che lui rimarrà col cuore juventino e sono altrettanto certo che darà il 110% per battere la Juventus in campionato. Fa parte della sua indole quello di concedersi al massimo per chi sta lavorando, indipendentemente dai colori. Lì si tratta di professionalità e di come uno interpreta la professione, quindi non dipende più il passato che ha. Certo che, ovviamente, con tutto quello che è successo, all’inizio è stato strano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.