Mondo Inter

Del Piero: “Caso Icardi, troppo rumore. L’Inter non è la Juventus”

Alessandro Del Piero è ospite del post partita di Juventus-Frosinone (vedi articolo) su Sky Sport. L’ex numero 10 bianconero ha commentato il caso della settimana, ossia la decisione dell’Inter di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi, che in risposta ha deciso di non partire per la trasferta di Europa League di ieri contro il Rapid Vienna.

TONI ALTIAlessandro Del Piero ritiene che la situazione debba calmarsi, da tutte le parti: «Cosa ne penso del caso Mauro Icardi? Che ci sia troppo rumore, per alcuni giocatori e per alcune tematiche c’è troppo rumore. In una squadra che non è la Juventus, nel senso che non sta vincendo tutte le partite e non è solidissima, sta ricercando una certa solidità, compattezza e continuità quando metti queste situazioni in ballo crei inevitabilmente dei dissidi all’interno dello spogliatoio. L’Inter è la squadra che nei singoli, probabilmente, è l’unica che può competere contro la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh