Decollo Lautaro Martinez, lui il futuro. Anticipo con Dybala? – GdS

Articolo di
24 marzo 2019, 09:19
Lautaro Martinez Inter-Napoli

Lautaro Martinez grazie alla rete realizzata con la maglia dell’Argentina continua il suo momento positivo. La “Gazzetta dello Sport” sottolinea allora come rappresenti il futuro dell’Inter e non solo

INVESTITURA –«Presente e futuro della Selección». In Argentina lo hanno definito così (Tyc Sports, principale canale sportivo). L’investitura fa «scopa» con quella non esplicitata, ma condivisa da dirigenza, compagni e tifosi della sua squadra di club: presente e futuro dell’Inter“.

LANCIO – “Il 2019 verrà ricordato, in futuro, come l’anno del decollo, quasi verticale. Mauro Icardi, suo anfitrione all’arrivo a Milano, lo ha aiutato molto, involontariamente, negli ultimi 40 giorni. Ma il resto lo ha fatto da solo. A Madrid, al Wanda, il Toro è andato ancora a segno: il gol non ha evitato una sconfitta imbarazzante col Venezuela, ma ha sancito il suo nuovo status. Ha segnato su assist di Lo Celso, ma è corso subito a festeggiare anche con Messi, che prima lo aveva cercato dopo una azione personale, liberandone il colpo di testa (gran parata di Fariñez)”.

PROVE? – “I media argentini hanno criticato Scaloni per averlo sostituito poco dopo la rete, il c.t. sembra intenzionato a confermarlo anche contro il Marocco. Ha bisogno di vincere, servono certezze: e Lautaro lo è. Giocherà con Dybala e Angel Correa, ma è la partnership con lo juventino a interessare particolarmente, soprattutto chi ci vuole vedere un’anticipazione di futuro”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE