Mondo Inter

De Zerbi vince e torna su Sassuolo-Inter: “Se vai sotto di tanti gol dispiace”

De Zerbi ha ritrovato i tre punti questa sera in Verona-Sassuolo, vincendo 0-1 al Bentegodi nell’anticipo della nona giornata di Serie A (vedi articolo). Il tecnico neroverde, intervistato da Sky Sport, è tornato sulla partita di domenica contro l’Inter. Queste le sue sensazioni per i quattro gol subiti nel 3-4 di Reggio Emilia.

RIPRESIRoberto De Zerbi ha di nuovo vinto, questa sera in Verona-Sassuolo, ma non dimentica l’Inter: «È un periodo difficile, perché quando cerchi di mettere tutto e poi non ti riesce neanche giocare le partite, perché per episodi o vuoi per tanti motivi vai sotto di diversi gol dispiace. Cerco di fare questo lavoro con passione nella mia vita, quindi quando vanno male le cose, e non parlo solo di risultati, poi la settimana diventa pesante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.