De Zerbi: “Stipendio Conte? Lo merita! Sassuolo, episodi a favore”

Articolo di
24 Novembre 2020, 08:00
Roberto De Zerbi Sassuolo Roberto De Zerbi Sassuolo
Condividi questo articolo

De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in collegamento con “Tiki Taka” su Italia 1. Fra quattro giorni ci sarà la partita contro l’Inter (sabato ore 15) e il tecnico neroverde ne ha brevemente parlato, anche di Conte.

SASSUOLO-INTER -4Roberto De Zerbi ammette che un po’ di buona sorte il Sassuolo l’ha avuta: «In generale il giusto, perché la fortuna a volte ce l’hai e a volte non ce l’hai. Adesso qualche episodio ci sta favorendo, però assicuro che in passato di partite oltre il 90′ ne abbiamo perse tante per episodi pure noi. Adesso con chi gioca il Sassuolo? Con l’Inter. Pesa il giudizio dello stipendio su Antonio Conte? Sicuro. I soldi non li regala nessuno, se glieli hanno dati li merita. Li ha meritati: la storia lo dice».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.