Mondo Inter

De Zerbi: «Sconfitta? Giovani non recepiscono, lo faranno dalla panchina»

De Zerbi è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Torino-Sassuolo (vedi report), recupero della ventiquattresima giornata di Serie A. Il tecnico neroverde, che dovrà subito preparare la sfida di sabato sera con l’Inter, usa toni molto duri nei confronti dei suoi giocatori

AMAREZZA – Roberto De Zerbi non nasconde la delusione al termine di Torino-Sassuolo: «Sconfitta? Siamo una squadra giovane e spesso i giovani non recepiscono al volo le indicazioni. Lo capiranno dalla panchina o dalla tribuna perché io sono per far crescere tutti ma mettendo sempre il calcio al primo posto nella mia vita e così devono far tutti, altrimenti non devo crescere alcun giocatore. Sono molto arrabbiato. Purtroppo qualcuno prende il Sassuolo come terra di passaggio e quindi c’è il rischio che ci si accontenti facilmente di quello che si fa: questa è una cosa che mi fa molto arrabbiare. Combatto da tre anni per far sì che non si pensi come terra di confine tra una parte e l’altra perché il Sassuolo è una società seria. Io di solito dopo le partite non parlo, oggi invece ho già parlato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.