De Zerbi: “Rammarico per KO contro l’Inter? No! L’unico rimpianto…”

Articolo di
9 Gennaio 2021, 18:30
Roberto De Zerbi Sassuolo-Udinese Roberto De Zerbi Sassuolo-Udinese
Condividi questo articolo

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. L’allenatore neroverde è anche tornato sui KO contro le big affrontate fin qui – Inter, Atalanta e Milan – negando ogni rammarico per le sconfitte.

UN SOLO RAMMARICO – Roberto De Zerbi torna a parlare delle sconfitte del suo Sassuolo contro le big. Inter compresa. Il tecnico neroverde, infatti, ha negato di avere rimpianti per i risultati ottenuti: «L’unico rammarico è quello di non aver avuto a disposizione i nostri giocatori più determinanti al massimo della loro condizione. Penso soprattutto a Caputo, Magnanelli, Boga e Djuricic. Tutti giocatori determinanti. Non chiedo regali sul mercato, voglio solo la condizione migliore per i nostri giocatori migliori e più importanti».

Fonte: Sassuolo Channel



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.