De Zerbi: “Perdere con Inter e Milan non scelta. Perché braccino?”

Articolo di
23 Dicembre 2020, 23:32
Roberto De Zerbi Sassuolo Roberto De Zerbi Sassuolo
Condividi questo articolo

De Zerbi ha parlato a Sky Sport nel post partita di Sampdoria-Sassuolo 2-3 (vedi articolo). Il tecnico neroverde è tornato sulle recenti sconfitte contro Inter e Milan, definendo la sua squadra capace di potersela giocare meglio.

IL RIMPIANTORoberto De Zerbi torna sulle uniche due sconfitte in stagione del Sassuolo: «Non è una scelta perdere con Milan e Inter, noi possiamo vincere o perdere contro tutte. Quello che mi dispiace è che potevamo giocarcela alla pari anche con Milan e Inter: in una partita secca, con la qualità della nostra squadra, è meglio crederci al 100%. Peggio di una sconfitta non c’è, perché devo avere il braccino o poca convinzione? Il talento ce l’abbiamo anche noi, e tanto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.