De Zerbi: “Inter prima con la Juventus nonostante infortuni! Conte…”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 00:25
Condividi questo articolo

De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ospite de “La Domenica Sportiva” su Rai Due ha parlato dell’Inter e di quanto accaduto a Conte in merito alla polemica con il “Corriere dello Sport” (QUI le parole del tecnico nerazzurro a riguardo)

IL PARERE DEL COLLEGA – Di seguito le parole di Roberto De Zerbi: «In Champions League l’Inter ha trovato un girone molto difficile perché Barcellona e Borussia Dortmund sono due squadre già rodate con giocatori che sanno cosa vuol dire giocare in Europa. In campionato non credo che a inizio campionato in tanti potessero pensare i nerazzurri a pari punti con la Juventus. Vero che i bianconeri qualche problemino l’hanno avuto ma l’Inter sta facendo bene considerando tutti gli infortuni pesanti che non hanno permesso di fare rotazioni. Arrivati a questo punto è comunque un risultato importante essere a pari punti. Antonio Conte? Bisogna rispettare il pensiero di tutti. In questo momento attraverso anche i social c’è una non osservanza del rispetto dei protagonisti che è pesante. Quello che dice Conte è un po’ anche vero. Le critiche che arrivano dappertutto sono pesanti da accettare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.