Mondo Inter

De Zerbi: “Inter? Pensiamo a una partita alla volta. Nostra attenzione…”

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona. Il tecnico dei neroverdi ha sottolineato come tutta l’attenzione sia rivolta alla partita contro i gialloblu e non a quella della prossima giornata contro l’Inter.

ATTENZIONE – Roberto De Zerbi non ha intenzione di guardare già alla partita contro l’Inter della prossima giornata. Il tecnico neroverde, infatti, in conferenza stampa ha sottolineato come sia importantissimo prima concentrarsi sulla sfida contro il Verona: «Quando arriveremo a pensare a più di una partita alla volta, allora sbaglieremo tutto. Possiamo certo immaginare un mini ciclo di 3 o 4 partite, ma non dobbiamo permetterci di spostare l’attenzione al di là della prossima partita, in questo caso contro il Verona. Non dobbiamo fare programmi o stilare tabelle. Dobbiamo preparaci con serietà e voglia di fare sempre i tre punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh