Mondo Inter

De Zerbi: «Il Sassuolo deve essere orgoglioso della gara con l’Inter!»

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, è tornato a parlare della gara persa con l’Inter, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Benevento, in programma domani sera

BICCHIERE MEZZO PIENO – A De Zerbi non è andata giù la sconfitta maturata contro l’Inter mercoledì 7 aprile. Una gara che ha suscitato parecchie polemiche, e che il tecnico ha utilizzato per restituire fiducia ai suoi ragazzi, in vista della partita col Benevento: «Il Sassuolo deve essere orgoglioso dello spirito avuto contro Roma e Inter – ha detto De Zerbi, in conferenza stampa -. Sicuramente ci sono delle cose da migliorare ed errori ne sono stati fatti. Ma bisogna portarsi dietro questo spirito nella gara contro il Benevento, che è una squadra diversa rispetto alle due big ma allo stesso tempo difficile. Bisogna anche conservare la consapevolezza di quello che abbiamo fatto in queste due partite, pensando che non tutti vedono il calcio allo stesso modo. Qualcuno può apprezzare mentre qualcun altro può criticare. Ma se sei consapevole di quello che hai fatto, devi essere forte e mantenere la tua convinzione senza fartela traballare dal risultato o dalle critiche».

Fonte: Sassuolocalcio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.