De Vrij, tempi più lunghi di recupero rispetto ai compagni: la data del rientro – CdS
Rispetto agli altri compagni di squadra infortunati, per Stefan de Vrij si prospettano tempi di recupero più lunghi. Ecco la data del possibile rientro, secondo il Corriere dello Sport
INFORTUNIO IN PREPARAZIONE – È durata poco la preparazione di Stefan de Vrij, rientrato ad Appiano Gentile lo scorso sabato dopo gli impegni con l’Olanda a EURO 2024. Entrato nel corso della sfida amichevole tra Inter e Al-Ittihad, il difensore ha dovuto fermarsi quasi subito, toccandosi la coscia sinistra. Gli esami dei giorni successivi hanno confermato un risentimento muscolare al bicipite femorale proprio della coscia, facendolo entrare così nella lista degli infortunati che, oltre a lui, conta anche Mehdi Taremi, Marko Arnautovic e Piotr Zielinski.
De Vrij, tempi di recupero leggermente più lunghi: il rientro previsto
TEMPI DI RECUPERO – Per Stefan de Vrij, rispetto ai tre compagni citati, i tempi di recupero previsti sono leggermente più lunghi. Se Mehdi Taremi potrebbe farcela per Genoa-Inter, mentre Marko Arnautovic e Piotr Zielinski sono attesi per la seconda di campionato, ovvero quella contro il Lecce a San Siro, l’olandese è atteso per il terzo impegno di Serie A, il 30 agosto contro l’Atalanta. Ultima partita, peraltro, prima della sosta per le nazionali, che vedrà poi i nerazzurri tornare con la trasferta di Monza e il derby alla quinta giornata contro il Milan.
Fonte: Corriere dello Sport, Giorgio Coluccia