De Vrij, tanti auguri! Terzo compleanno nerazzurro per il difensore

Articolo di
5 Febbraio 2021, 09:19
De vrij
Condividi questo articolo

De Vrij oggi compie ventinove anni! Terzo compleanno con la maglia dell’Inter. I nostri migliori auguri al difensore nerazzurro da parte di tutta la redazione di Inter-News.it.

BUON COMPLEANNODe Vrij, difensore olandese arrivato all’Inter a luglio 2018, in nerazzurro ha raccolto ben 109 presenze e in tutte le competizioni. La scorsa stagione inoltre, ha ricevuto il premio come miglior difensore della Serie A. Nato il 5 febbraio del 1992, oggi Stefan de Vrij compie ventinove anni! Oggi l’olandese, così come tutta la squadra, sarà impegnato in campionato per la prima sfida della ventunesima giornata, contro la Fiorentina.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.