Mondo Inter

De Vrij, momento no all’Inter. Van Gaal lo difende: «Non è un ragazzino!»

Stefan de Vrij non sta vivendo un inizio di stagione esaltante, questo lo hanno notato anche i colleghi olandesi che in conferenza stampa hanno chiesto al Commissario Tecnico, Van Gaal, il motivo della sua convocazione (e quella di Davy Klaassen).

TONI ACCESILouis van Gaal difende il difensore dell’Inter, Stefan de Vrij e il suo compagno di nazionale. Entrambi “attaccati” dalla stampa locale, il Commissario Tecnico risponde così: «Lui e Klaassen sono giocatori che hanno dato tutto per la Nazionale olandese. Li trattate come dei ragazzini, ma hanno già un’intera carriera alle loro spalle. Se non lo pensate scrivetelo sui vostri giornali ma non fatemi queste domande, perché non farò a meno di questi giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh