Mondo Inter

De Vrij: “Conte? Un vincente ed un leader. Sfida con la Juventus.. “

Stefan de Vrij, difensore dell’Inter e della Nazionale olandese, nel corso di una lunga intervista concessa a “Ziggo Sport”, ha parlato di Antonio Conte e del suo impatto nel mondo nerazzurro. Ecco le sue parole, riportate da “Goal.com”.

LEADER – Stefan de Vrij spende parole di stima per Antonio Conte, definito un vincente. Una battuta su Christian Eriksen e su De Ligt compagno di nazionale ed avversario in campionato: «Conte? Con lui si tratta solamente di capire certi meccanismi, siamo migliorati dall’ultima partita contro la Juventus, sia individualmente che a livello di gruppo. I nuovi devono abituarsi alla squadra, ma imparano rapidamente. Eriksen parla olandese, quindi lo aiuto molto. Con lui(Conte, ndr) tutti i giocatori partono sullo stesso piano, si vedono immediatamente i risultati. E’ un leader come Van Gaal, un vero vincente. Quando siamo andati sotto di due goal nel derby abbiamo vissuto tante emozioni. Qui mi piace moltissimo, è tutto più intenso che in Olanda, soprattutto da quando c’è questo allenatore. De Ligt? È molto ansioso di imparare, sa che può chiedermi qualsiasi cosa perché viviamo abbastanza vicini. Non l’ho convinto io ma gli ho raccontato tante belle cose sull’Italia e sulla vita qui, poi è stata una scelta sua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.