Mondo Inter

De Silvestri avvisa: «Se il Bologna sta bene può preoccupare tutti»

De Silvestri avvisa l’Inter, prossima avversaria dell’Inter, e anche le altre rivali da qui a fine campionato del Bologna. Il difensore ha parlato in questo modo.

GRUPPO SANO – Il Bologna, dopo sette risultati utili consecutivi, ha ritrovato il sapore della sconfitta e lo ha ritrovato a Bergamo contro l’Atalanta. Dopo le parole su DAZN di Vincenzo Italiano, in conferenza stampa ha raggiunto i colleghi Lorenzo De Silvestri. Il veterano difensore romano, soprannominato “Il Sindaco” a Bologna, ha parlato in questo modo: «È una sconfitta e non fa piacere ma le sconfitte ti danno materiale per lavorare. Il gruppo è sano, l’ambiente deve capire che il gruppo dà sempre il massimo e vogliamo stare lì per mettere il Bologna tra le big di questo campionato. Quando stiamo bene e in forma abbiamo dimostrato di dare preoccupazioni a tutti. Mi preoccupa quello di non avere tutti al mille per cento, perché bisogna avere tutti in forma e tutti ben focalizzati su quello che vogliamo fare. Spero che ci sia freschezza sia aerobica che mentale, perché così ce la potremmo giocare». Nel prossimo turno, il Bologna ospiterà l’Inter al Renato Dall’Ara proprio nel giorno di Pasqua, il 20 aprile. Un match fondamentale, forse il più complicato per la Beneamata da qui a fine campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.