Mondo Inter

De Siervo: «Serie A, domani dal CTS regole certe. Supercoppa Italiana, un record»

De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, è intervenuto in collegamento durante la presentazione dell’album Calciatori Panini per fare un annuncio: domani il CTS ratificherà le nuove norme sulla gestione dei casi di COVID-19 nel calcio, per evitare rinvii e stop del campionato. Poi parla della Supercoppa Italiana di ieri, Inter-Juventus.

L’ANNUNCIO – Ieri è uscita la nuova versione aggiornata del protocollo (vedi articolo). Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, aggiunge: «Domani dal CTS avremo un sistema di regole certe per concludere il campionato. Anche perché nel calendario non ci sono date certe per recuperare. Abbiamo forzato la politica, finalmente, a darci delle regole per non far sì che sia l’ASL a decidere se una squadra può giocare. La finale di Supercoppa Italiana ha battuto un altro record: il 33% di audience. Abbiamo anche messo in campo delle nuove telecamere, per dare uno spettacolo anche a chi a casa deve seguire l’evento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh