Mondo Inter

De Siervo: “Emendamento sugli stadi? Occasione per calcio italiano”

In una nota pubblicata dall’ANSA, Luigi De Siervo – Amministratore Delegato della Lega Serie A – ha parlato delle possibilità che si possono aprire per il calcio italiano dopo l’emendamento sugli stadi al Decreto Semplificazione. 

NUOVI IMPIANTI – Uno dei temi caldi del calcio italiano è sicuramente la necessità di stadi nuovi e moderni. A riportare in auge il discorso ci ha pensato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, in una nota pubblicata dall’ANSA. Queste le sue parole a riguardo: “L’emendamento sugli stadi al Decreto Semplificazione può rappresentare la svolta che attendiamo da tanti anni per dare uno slancio al nostro calcio. È necessario che finalmente si riesca a favorire l’ammodernamento di impianti ormai obsoleti e la costruzione di stadi polifunzionali e moderni, al passo con tutti quelli costruiti in Europa”.

Fonte – Ansa.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh