De Santis sicuro: “Papu Gomez porta l’Inter allo scudetto! Se Eriksen…”

Articolo di
12 Gennaio 2021, 11:33
Lorenzo De Santis Lorenzo De Santis
Condividi questo articolo

De Santis – procuratore sportivo -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, dà un consiglio di mercato all’Inter. L’avvicendamento invernale tra Eriksen e Papu Gomez può valere lo scudetto a fine stagione

COLPO DA SCUDETTO – Per Lorenzo De Santis esiste solo un’operazione (collegata) da chiudere a gennaio: «L’Inter dovrebbe riuscire a liberarsi dell’ingaggio di Christian Eriksen, anche cedendolo in prestito, per prendere Alejandro “Papu” Gomez. Tra tutte le pretendenti, l’Inter è quella che ne ha più bisogno. Contro la Roma nella ripresa è uscito Lautaro Martinez, sostituito da Ivan Perisic, che non è in grado di tenere alta la squadra giocando in attacco. Grazie alla sua voglia di rivalsa, Papu Gomez potrebbe essere il giocatore in grado di accompagnare l’Inter allo scudetto». Questo il consiglio di De Santis all’Inter per rinforzarsi in questa finestra di mercato.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.