De Santis: “Inter, operazione Young furba. Lazaro non ha reso. Vidal…”

Articolo di
8 Gennaio 2020, 17:39
Condividi questo articolo

L’Inter è attiva sul mercato. Antonio Conte ha richiesto alla dirigenza nerazzurra un esterno ed un centrocampista per rinforzare la rosa. Lorenzo De Santis, procuratore, sulle frequenze di “Radio Sportiva” parla del mercato dei nerazzurri, tra Young e Vidal. Una battuta su anche su Valentino Lazaro.

USATO SICURO – L’Inter cerca giocatori già pronti sul mercato. Ne è convinto Lorenzo De Santis, che ritiene che l’investimento effettuato in estate per Lazaro non abbia dato i suoi frutti. Una battuta inoltre sulla situazione di Arturo Vidal«Mercato Inter? Cerca l’usato sicuro, perché i tanti soldi investiti per Lazaro non hanno fruttato e Conte ha qualche difficoltà sugli esterni. L’operazione Young è “furba”, potrebbe portare esperienza e qualità ed è in scadenza. Vidal? Piaceva all’Inter già in estate. La volontà di Conte è ferrea per portarlo alla sua corte, sarebbe il centrocampista che segna che finora è mancato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.