Mondo Inter

De Santis: “Inter, ecco il tuo centrocampo più forte con Eriksen! Chiesa…”

De Santis – procuratore sportivo -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, commenta l’acquisto di Eriksen da parte dell’Inter e l’eventuale arrivo di Chiesa in estate. La questione tattica al centro del pensiero

CENTROCAMPO TOP – Forse dimentica qualcuno (Marcelo Brozovic, ndr), ma Lorenzo De Santis esalta non poco la linea mediana nerazzurra: «L’Inter ha fatto un grandissimo colpo con Christian Eriksen, che ci farà divertire tantissimo in Italia. Eriksen all’Inter, con Nicolò Barella e Stefano Sensi, forma il centrocampo più forte della Serie A. Al momento l’Inter è un po’ corta in attacco, soprattutto ora che è squalificato Lautaro Martinez in campionato e si sta pensando di far giocare Alexis Sanchez. Federico Chiesa in estate? Con Chiesa largo il modulo può essere un 3-4-3 in cui Lautaro Martinez viene a giocare un po’ dentro, dietro a Romelu Lukaku centravanti. Ma Chiesa è più attaccante da 3-5-2 e spendere tanti soldi per farlo giocare in un modulo non suo è un bel rischio…». Questo il commento di De Santis dopo l’ultima anticipazione di mercato (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.