Mondo Inter

De Santis: “Conte prigioniero di se stesso. Inter, ora impegno gravoso”

L’agente Lorenzo De Santis è ospite di “Sportitalia Mercato”. La sua analisi sulle difficoltà dell’Inter va inevitabilmente su Conte, definendo il tecnico in confusione per quanto fatto vedere in questi primi due mesi di stagione.

IN TILTLorenzo De Santis trova il responsabile delle difficoltà dell’Inter: «Antonio Conte appare prigioniero di se stesso, dei suoi uomini e delle sue idee. Ha chiesto e ottenuto quello che ha voluto in campagna acquisti: doveva essere l’antagonista della Juventus, è quarto in un girone dove addirittura lo Shakhtar Donetsk è avanti. Sembra in confusione e non capiamo, o comunque non è facile capire, come ripartire. Ora c’è il Sassuolo, quindi un impegno molto gravoso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh