Mondo Inter

De Sanctis risponde a Capello: “Esposito? Contenti di Zaniolo! Adani…”

Morgan De Sanctis, ex portiere di Napoli e Roma oggi dirigente dei giallorossi, ai microfoni di “Sky Sport” prima del match di Europa League, ha risposto “a tono” (citando Lele Adani) alle critiche arrivate ieri sera da Fabio Capello, nel post partita di Inter-Borussia Dortmund, dove l’ex allenatore si è reso protagonista con una curiosa frase detta al giovane Sebastiano Esposito, “pregandolo” di non prendere le orme di Nicolò Zaniolo, ceduto alla Roma nell’operazione Radja Nainggolan. 

LA RISPOSTA De Sanctis ai microfoni dell’emittente televisivo risponde alle critiche di Fabio Capello nei confronti del giovane Zaniolo (nel corso dell’intervista di ieri sera al giovane attaccante dell’Inter Sebastiano Esposito): «Con tutto il rispetto per mister Capello, che ha segnato la storia del calcio e della Roma, se Adani mi permette la battuta, l’unica cosa più goffa che ho visto nelle ultime 24 ore è la sua rovesciata per festeggiare la qualificazione del River Plate alla finale di Copa Libertadores. Stiamo ricevendo tantissimo da Nicolò, non c’è motivo di considerarlo fuori dagli schemi»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.