Mondo Inter

De Rosa (Sky): “Inter, a Udine difficile. Icardi? Semplice esibizionismo”

Geri De Rosa, telecronista di “Sky Sport”, ha parlato negli studi di “Sky Sport 24” della sfida di questa sera tra Udinese e Inter e delle nuove polemiche attorno a Mauro Icardi

SFIDA DIFFICILE – «Quella di Udine è una sfida difficile, perché i bianconeri hanno bisogno di punti. L’Inter può chiudere i conti quasi definitivamente con una vittoria, l’Udinese ha diverse assenze soprattutto a centrocampo. I nerazzurri dovranno essere pronti soprattutto fisicamente, poi sul piano della tecnica e dei singoli la sfida può andare a loro favore».

ESIBIZIONISMO – «Obiettivamente è difficile capire il senso dei messaggi di Icardi, credo sia semplice esibizionismo. Quando rappresenti una squadra così importante devi farti due domande. Io preferisco parlare dell’Icardi centravanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh