Mondo Inter

De Rosa: «Scudetto Juventus sarebbe impresa! Dubbi Inter: ecco perché»

La sfida tra Juventus e Inter in programma domenica alle 20.45 all’Allianz Stadium è importante per entrambe le squadre. I nerazzurri per poter ancora ambire allo scudetto possono solo vincere mentre i bianconeri vincendo supererebbero proprio la squadra di Inzaghi in classifica. Secondo Geri De Rosa, intervenuto a Sky Sport, la squadra di Allegri parte favorita 

SPARTIACQUE – La sfida tra Juventus ed Inter di domenica 3 aprile è pesante a livello di classifica, morale e obiettivi stagionali. Secondo Geri De Rosa, la squadra di Massimiliano Allegri può ambire allo scudetto: «Juventus-Inter è uno spartiacque per entrambe. L’Inter per far vedere che il momento di crisi è passato e per spazzare via incertezze e dubbi, che sono dovuti in parte sia a Inzaghi che ai giocatori. La Juventus per completare un periodo positivo. Se a tutti gli effetti l’Inter si può considerare in lotta per lo scudetto, non vedo perché non lo si possa dire anche per la Juventus. Guardando quella che è stata la stagione sarebbe un’impresa straordinaria per i bianconeri».

FAVORITI – De Rosa prosegue parlando di Juventus favorita per quanto fatto vedere fino alla sosta: «Le giornate successive alla pausa sono sempre strane quindi può succede di tutto. Per quanto è successo prima sicuramente la Juventus è favorita mentre l’Inter ha giocatori fisiologicamente giù di forma, come per esempio Barella. Brozovic anche prima di restare fuori non garantiva la stessa mobilità o lo stesso Perisic, solitamente devastante sulla fascia sinistra. E chissà se qualcuno ha trovato entusiasmo in Nazionale. A bocce ferme la Juventus parte favorita ed è in ascesa mentre l’Inter è una squadra in discesa».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.