Mondo Inter

De Rosa: “Perisic una casualità. Kolarov centrale? Difficoltà in quel ruolo”

Perisic e Kolarov due jolly per l’Inter, che Antonio Conte è stato costretto ad utilizzare sin da subito nonostante qualche difficoltà iniziale. Di loro due ne ha parlato Geri De Rorsa, commentatore e opinionista di “Sky Sport 24”.

QUALCHE DIFFICOLTÀPerisic e Aleksandar Kolarov non sono partiti bene quest’anno, utilizzati sin da subito da Antonio Conte per qualche assenza di troppo dovuta anche al Coronavirus. Di loro due ha parlato il commentatore Geri De Rosa: «Perisic si è ritrovato all’Inter perché è di sua proprietà ma non è che facesse parte del progetto sin dall’inizio. Kolarov è stato voluto a tutti i costi per giocare difensore centrale, c’era qualche perplessità così come per Milan Skriniar: questa è una difesa dove i giocatori fanno molta fatica a trovarsi. C’è da dire che Kolarov è stato utilizzato viste le tante assenze però le difficoltà dell’Inter spesso sono arrivate da quella fascia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh