Mondo Inter

De Rosa: «Perisic e Brozovic vittorie di Conte! Inzaghi ha raccolto eredità»

Perisic e Brozovic hanno finora disputato una grande stagione con l’Inter, che sta lavorando ai rispettivi contratti (vedi articolo). Geri De Rosa, intervenuto a Sky Sport 24, attribuisce più a Conte che a Inzaghi i meriti della crescita dei due croati. Di seguito le sue dichiarazioni.

MERITI ANTECEDENTI Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, secondo Geri De Rosa, sono due “creature” di Antonio Conte: «I croati sono due grandi vittorie di Conte, da gennaio scorso Perisic è un vero esterno e Brozovic nettamente il migliore centrocampista del campionato e forse tra i migliori d’Europa. Non era così prima, Perisic per Conte era una seconda punta. Poi ci ha lavorato, ha avuto pazienza e ora è devastante. Brozovic corre tantissimo e lo fa sempre in modo intelligente per la squadra, Simone Inzaghi ha raccolto questa eredità e lo ha valorizzato ulteriormente. Bisogna riconoscere il lavoro di Conte e del suo staff».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh