Mondo Inter

De Rosa: «Inter, Inzaghi bravo con Dumfries per un motivo! Sanchez…»

L’Inter ed Eriksen probabilmente già nelle prossime ore ufficializzeranno la separazione, ampiamente preventivata a causa del defibrillatore sottocutaneo che non permette al danese di continuare in Serie A (vedi articolo). Geri De Rosa, a Sky Sport 24, parla della bravura del club nerazzurro di sostituire prontamente il centrocampista e non solo.

MOSSE GIUSTE – L’Inter e Christian Eriksen a breve ufficializzeranno la separazione. Secondo Geri De Rosa, il club nerazzurro si è mosso molto bene: «L’Inter ci ha pensato subito, il primo intervento sul mercato è stato Hakan Calhanoglu perché la società immaginava potesse andare a finire così. Questo epilogo è triste per il giocatore perché quando finisce così presto la carriera di un giocatore così bravo è triste. L’Inter ha fatto davvero molto bene spendendo meno e sostituendo al meglio Romelu Lukaku, Achraf Hakimi ed Eriksen. Alexis Sanchez sta bene, Simone Inzaghi lo sfrutterà ancora. Segnalo Denzel Dumfries, che era l’unico che dava perplessità invece ha avuto un’ottima reazione. Non è Hakimi, ma è stato un grande acquisto. Inzaghi è stato bravo perché dopo le prime critiche l’olandese poteva anche deprimersi, invece ha avuto pazienza e ora ha un ottimo giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.